Politica

Nuova sede Polizia Locale, Princigalli contrario: “Soldi sprecati”

La Redazione
Enzo Princigalli
"Denaro che poteva essere destinato alle tante emergenze irrisolte della città solo per soddisfare il narcisismo compulsivo di accreditarsi il taglio di un nastro"​
scrivi un commento

“Un edificio che I nostri politici lungimiranti con in testa il sindaco Germinario vollero costruire ottenendo contributi finanziari dal Ministero di Grazia e Giustizia per destinarlo a sede ampia e decorosa della Pretura di Canosa.” Sono le parole del consigliere comunale del gruppo misto Enzo Princigalli, contrario al trasferimento della Polizia Locale nella nuova sede in via Fabrizio Rossi, inaugurata oggi, 19 luglio.

“Celebriamo il funerale del nostro Ufficio Giudiziario sacrificato sull’altare della vuota affermazione di un potere miope e arrogante. Un trasferimento senza capo ne coda, alla vigilia dell’aumento esponenziale della competenza del Giudice di Pace e del ripristino di Tribunali periferici contenuto nel contratto di governo,che contribuisce alla desertificazione della periferia e congestiona ulteriormente un’area gia’ trafficatissima senza offrire alcun contribuito reale alla organizzazione della Polizia Municipale avendo disatteso tutte I rilievi provenienti dalla stessa. Un giorno triste anche per I compianti Avvocati che hanno dato prestigio al Foro di Canosa e che si sono battuti con fierezza per difendere l’Ufficio Giudiziario. Soldi sperperati che avrebbero potuto essere destinati alle tante emergenze irrisolte della città solo per soddisfare il narcisismo compulsivo e accreditarsi il taglio di un nastro”.

giovedì 19 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana