Calcio

Il Canosa Calcio cade in terra molfettese: il Borgorosso vince 2-0

Sabino Del Latte
Canosa Calcio
Il resoconto della partita
scrivi un commento

Cade in terra molfettese il Canosa Calcio di mister Celestino Ricucci che, dopo l’ottimo pareggio ottenuto fra le mura amiche contro la corazzata Sly United, è costretta a soccombere al cospetto dei padroni di casa del Borgorosso Molfetta che vincono per 2-0.

I rossoblù non riescono ad incidere più di tanto e nonostante l’ottimo avvio e sono costretti a cedere il passo ai molfettesi che, grazie ad una doppietta di Uva( 25’ e 78’), riescono a fare loro l’intera posta in palio.

I ragazzi di mister Ricucci di certo non sfigurano ed anzi, riescono ad essere padroni del campo in molti frangenti del match fino all’espulsione di Ieva, che è andata a compromettere di conseguenza il tutto.

Da domani, archiviata questa sconfitta, gli ofantini dovranno iniziare a proiettarsi verso un altro incontro proibitivo quale quello di domenica prossima fra le mura amiche contro la capolista Manfredonia, quest’oggi sconfitta in casa del Bitritto per 2-1.

Per il sodalizio canosino, fermo a quota 22 punti a più tre sulla zona play-out, sarà necessario cercare si sfruttare al meglio, come contro la Sly United, il fattore casa che potrà essere fondamentale.

Senza lo squalificato Ieva e l’incognita sulla presenza o meno di Iacobone, ci sarà da soffrire ma grinta, carattere e voglia di fare non mancano alla squadra.

Nel frattempo, sull’incontro andato in scena quest’oggi presso lo Stadio “Poli” di Molfetta, abbiamo raccolto le dichiarazioni del presidente Giuseppe Tedeschi.

GIUSEPPE TEDESCHI: “Possiamo dire sia stata una gara dai mille volti, se si considerano le occasioni di inizio gara sprecate, l’infortunio di Iacobone e l’espulsione di Ieva.

Nonostante il vantaggio dei padroni di casa, i ragazzi hanno condotto una buona gara fino appunto all’espulsione di Ieva che, lasciando la squadra in inferiorità numerica, ha decretato anticipatamente la fine dell’incontro.

Archiviata questa sconfitta, faccio un appello a tutti i tifosi in vista dell’incontro di domenica prossima fra le mura amiche contro la capolista Manfredonia.

Il mio augurio è quello di rivedere la tribuna “Mauro Lagrasta” gremita di gente per cercare di spingere i ragazzi verso un’altra impresa dopo quella maturata contro la Sly United. Insieme, possiamo farcela!”

lunedì 13 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana