Sport

​Canosa Calcio, bisogna invertire la rotta: al San Sabino arriva la Vigor Bitritto

Invertire la rotta. E’ questo il leitmotiv del Canosa Calcio di mister Celestino Ricucci in vista del prossimo impegno casalingo

Calcio
Canosa venerdì 04 ottobre 2019
di Sabino Del Latte
Canosa Calcio
Canosa Calcio © n.c.

Di certo i rossoblù, dopo le prime tre partite della regular season alquanto deludenti, dovranno ripartire al meglio. Il calendario di certo non aiuta e così, dopo aver affrontato due corazzate come Sly United e Manfredonia nelle prime quattro giornate, domenica 6 ottobre, al San Sabino arriverà un’altra sicura protagonista di questo raggruppamento e cioè la Vigor Bitritto.

La squadra barese, reduce dalla vittoria fra le mura amiche per 2-0 contro la Rinascita Rutiglianese, è attualmente terza in classifica con 9 punti all’attivo frutto di tre vittorie e una sconfitta, maturata al cospetto del Manfredonia. La compagine si presenta sulla carta molto temibile.

Le statistiche parlano di una buona fase offensiva con tanto di dieci reti già realizzate, accompagnate dalle quattro subite. Da tenere d’occhio nelle file ospiti giocatori come Luigi Rana (3 reti) e Loseto e Modesto (entrambi 2 reti). Compito del Canosa Calcio sarà quindi quello di cercare di scardinare la difesa avversaria, cercando al contempo di riuscire a portare a casa i primi punti stagionali.

Mister Ricucci conta di recuperare in mezzo al campo il neoacquisto Felice Iacobone, uscito anzitempo dall’incontro casalingo contro il Borgorosso Molfetta, con l’intento di affiancarlo all’onnipresente capitan Landolfi.

Lascia il tuo commento
commenti