Calcio

Felice Iacobone è un nuovo calciatore del Canosa Calcio

La Redazione
Iacobone
Vanta una carriera di un certo peso
scrivi un commento

Il Canosa Calcio 1948 comunica di aver trovato un accordo per le prestazioni sportive del giocatore Felice Iacobone.

Il centrocampista canosino classe 1987, torna ad indossare i colori della sua città dopo averlo fatto tra il 2012 e il 2014, e nella stagione 2015/16, anno della ben nota vittoria play off nel campionato di Promozione.

Felice alle sue spalle può vantare una lunga carriera e di un certo peso. Esordisce nel 2006 in Serie D, vestendo la maglia del Francavilla in Sinni e mettendosi subito in mostra siglando ben sette reti. L’anno successivo, sempre in Serie D, vestirà la maglia del Fasano.
Numerosi in seguito i suoi gettoni di presenza nel massimo campionato regionale di Eccellenza, indossando per diversi anni la casacca neroverde del Corato, la cui ultima volta nella stagione 2017/2018.

Adesso il calciatore canosino è chiamato in causa per affrontare con la divisa rossoblù un’ennesima sfida nel campionato regionale di Promozione, un campionato in cui Iacobone ha già potuto sviluppare un notevole bagaglio di esperienza passando tra le maglie di Minervino Murge, Bovino, Carapelle, Canosa e per ultimo lo Sporting Donia, con il quale ha disputato lo scorso anno la finale di Coppa Italia che ha portato la formazione foggiana al balzo di categoria nel massimo campionato regionale di Eccellenza.

Felice Iacobone:” Sono molto contento di tornare sui campi da calcio e farlo nel mio paese è sempre un’emozione particolare.Spero di poter aiutare i ragazzi attraverso la mia esperienza a dare qualcosa in più perché per raggiungere l’obiettivo bisognerà sudare e dare il massimo durante le partite…”

giovedì 19 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana