Calcio

Seconda sconfitta consecutiva per il Canosa Calcio: la Sly United vince 3-0

La Redazione
canosa Calcio
Si spera in una ripresa domenica prossima in casa contro il Borgorosso Molfetta.
scrivi un commento

Dopo i secondi novanta minuti di questa stagione, i rossoblù del canosa Calcio sono costretti a soccombere al cospetto della corazzata Sly United che si impone con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo nel quale si è visto poco e niente, nella seconda frazione di gioco la formazione canosina ha iniziato a far intravedere qualcosa di buono, dando vita a tratti a un buon fraseggio a centrocampo. Al di là della sconfitta, buone le prestazioni dell’onnipresente Landolfi, di ritorno dalla squalifica e dell’under Patruno che ben si è destreggiato fra le maglie avversarie.

Da registrare quest’oggi l’assenza di mister Trallo in panchina, in seguito al sopraggiungere di alcune problematiche le quali, per quanto presenti da inizio stagione, si sono acuite proprio in questo periodo, non permettendo di conseguenza all’allenatore di presenziare in panchina e agli allenamenti settimanali.

Mister Luisi, allenatore in seconda, schiera i suoi con un 3-5-2 con Crisantemo in porta, linea difensiva composta da Abruzzese, Landolfi e Manasterliu, centrocampo con Ujka, Erminio, D’Ercole, Matarr e Fonseca e attacco affidato al tandem Patruno-Pugliese.

La Sly United di mister Quarto invece si schiera con un 4-3-3 con De Santis fra i pali, retroguardia difensiva composta da Marcellino, Cannito, Altares e Quaquarelli, centrocampo con De Vezze, Diagne e Nadarevic e attacco affidato al trio Zotti-Manzari-Lacarra.

A sbloccare l’incontro intorno al quarto d’ora ci pensa Zotti che con una magia delle sue su punizione, insacca in rete l’1-0. Neanche il tempo di metabolizzare la rete subita e la squadra barese si porta sul 2-0 grazie ad un più che dubbio rigore concesso dall’arbitro che Lacarra prontamente realizza dagli undici metri. Per i rossoblù, unica azione degna di nota il tentativo finito di poco a lato di Pugliese su cross di Ujka.

Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, i canosini rientrano in campo con un altro spirito e iniziano a mostrare qualcosa di diverso rispetto alla prima frazione di gioco, anche se a nulla servirà poiché al 78’ ancora Lacarra su cross dalla destra di Nadarevic, realizza di testa la rete del definitivo 3-0.

Insomma, il miracolo non è avvenuto. Si spera in una ripresa domenica prossima in casa contro il Borgorosso Molfetta. I tifosi attendono i primi tre punti stagionali, poiché per quanto il calendario sia nei primi impegni stagionali molto difficile, è anche vero che questa non deve essere usata come scusante. Urge una reazione totale, serve invertire la rotta fin da subito: il campionato sarà lungo e competitivo e solo chi sarà più determinato, l’avrà vinta.

lunedì 16 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana