Calcio

​Canosa Calcio, si dimette mister Gianluigi Trallo

Sabino Del Latte
Trallo
Per motivi lavorativi e personali
scrivi un commento

Dopo appena due giornate dall’inizio del campionato di Promozione 2019/2020, a causa di alcune problematiche lavorative e personali che si sono notevolmente acuite nelle ultime settimane, mister Gianluigi Trallo ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Canosa Calcio 1948. Ecco la sua dichiarazione:

“Già da metà luglio ho esternato al presidente Tedeschi e al direttore sportivo Piacenza le mie difficoltà nella prosecuzione del mio incarico da allenatore del Canosa Calcio, a causa di motivi personali e lavorativi – ha dichiarato Trallo -. In prima battuta il presidente mi esortò nel cercare di trovare una soluzione. Ma nelle ultime settimane questo impedimento mi ha portato a presenziare pochissime volte agli allenamenti.

In questa situazione non è facile lavorare, sia per me e sia per i ragazzi. Non a caso le ultime due prestazioni non sono state ottimali. Avere due piedi in una scarpa non è nel mio stile e, ringraziando il presidente Tedeschi e il direttore Piacenza, sono costretto a rassegnare le mie dimissioni. Continuerò ovviamente a seguire le vicissitudini del Canosa in quanto, su forte invito del presidente, mi verrà affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica. Al prossimo allenatore dei rossoblù faccio i miei auguri per il proseguo del campionato, consapevole che l’attuale rosa è sicuramente all’altezza.”

lunedì 16 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana