Calcio

Canosa Calcio, triplo colpo della dirigenza: presi Lacerenza, Palmitessa ed Erminio

Sabino Del Latte
Canosa calcio
Le ultime news dai rossoblù
scrivi un commento

Dopo le problematiche relative alla questione stadio, sarà domani lunedì 5 agosto la data in cui inizierà ufficialmente la stagione 2019/2020 del Canosa Calcio.

Tanta è l’attesa come anche le aspettative che si verranno a creare attorno ai rossoblù e di questo ne è ben conscio mister Gianluigi Trallo, il quale sarà chiamato a plasmare questa nuova creatura tra riconferme e volti nuovi.

Infatti, proprio in merito a quest’ultimi, il direttore generale Angelo Piacenza ha messo a segno in rapida successione tre colpi di mercato assicurandosi le prestazioni di Michele Palmitessa, Andrea Lacerenza e Silvio Erminio.

Michele Palmitessa, classe 98’, è un esterno offensivo dotato si un sinistro delicato che gli ha permesso di mettersi notevolmente in mostra nella passata stagione con la maglia del Canusium.

Inoltre, i suoi primi passi nel calcio dilettantistico sono stati mossi nell’Audace Barletta, con la quale ha avuto già modo di conoscere il campionato di Promozione.

Andrea Lacerenza, esterno sia difensivo che offensivo classe 97’, ha avuto già modo di indossare la casacca rossoblù nell’ultimo campionato di Promozione.

Vanta alcuni gettoni di presenze nel Barletta Calcio, squadra della sua città, con la quale ha potuto conoscere il campionato di Eccellenza.

Così, dopo l’ottima annata con il Canusium Calcio in Terza Categoria, il direttore Piacenza ha voluto premiare in questo modo il suo rendimento.

Infine, il sodalizio del presidente Giuseppe Tedeschi è riuscito ad assicurarsi anche le prestazioni del centrocampista Silvio Erminio.

Classe 90’, anch’esso ha indossato in passato la casacca canosina, recitando un ruolo da protagonista, sempre durante il campionato di Promozione 2015/2016 terminato con la vittoria dei plat-off.

Ecco le prime parole dei nuovi calciatori rossoblù.

MICHELE PALMITESSA:” Sono davvero felice per questa opportunitá che mi é stata concessa e ringrazio il Direttore Angelo Piacenza che ha voluto ancora scommettere su di me dopo l’esperienza insieme lo scorso anno. Faró di tutto per ripagarlo e meritare il rispetto di questa cittá e questi tifosi. Non vedo l’ora di iniziare.”

ANDREA LACARENZA: “Sono davvero felice di poter essere tornato. Ringrazio la società per la fiducia dimostratami, adesso sta a me saper giocare bene le mie carte. Due anni fa ho disputato con questa maglia il campionato di Promozione come under, adesso sono pronto a rifarlo con un po’di esperienza in più e con tanta determinazione.”

SILVIO ERMINIO:” Sono felice di essere tornato a Canosa dove un anno e mezzo fa ho lasciato un conto in sospeso, essendomi infortunato proprio nel momento più importante, e nello stesso momento in cui ci fu il cambio in panchina con l’arrivo di mister Trallo. Proprio per questo motivo voglio ora farmi subito conoscere da lui e mostrargli le mie qualitá. Spero di vincere ancora qualcosa in questa piazza dopo i play off di tre anni fa. Non vedo l’ora di lottare insieme ai miei nuovi compagni per sudare e onorare questa maglia e questi tifosi. Forza Canosa!”

domenica 4 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana