Calcio

Canosa Calcio, il capitano Nicola Landolfi resta in rossoblù

Sabino Del Latte
Landolfi
Il progetto del Canosa Calcio riparte dai suoi pilastri fondamentali
scrivi un commento

Dopo la conferma di Michele Crisantemo, in casa rossoblù arriva a ruota anche quella di capitan Nicola Landolfi, che indosserà per il nono anno della sua carriera la casacca canosina. Il centrale difensivo classe 87’, all’occorrenza anche diga di centrocampo, va così a rappresentare un ulteriore tassello nel puzzle che il direttore generale Angelo Piacenza, assieme a tutta la dirigenza, sta cercando di mettere assieme.

La sua esperienza e la sua saggezza tattica saranno fondamentali per il sodalizio del presidente Giuseppe Tedeschi, visto anche i suoi precedenti. Infatti, Landolfi ha militato nel Venosa Calcio (promozione lucana) e vanta anche altre esperienze come quella nell’Artemisium( promozione campana) senza dimenticare il passato nelle file del Minervino in promozione pugliese.

Insomma, un difensore dai piedi buoni e con una gran propensione nell’impostazione del gioco che rappresenterà una risorsa calcistica e umana per tutto l’ambiente.

Qui di seguito una breve intervista al capitano rossoblù

NICOLA LANDOLFI:” Sono molto contento e soprattutto orgoglioso di essere ancora per un altro anno il capitano del Canosa Calcio. Per me la casacca rossoblù rappresenta una seconda pelle e detto molto sinceramente, non vedo l’ora di ricominciare.

L’auspicio di tutto l’ambiente è quello di ripartire da un’altra categoria che penso tutti meritino dopo tutti i sacrifici e il gran bel campionato disputato. Ci tengo a ringraziare il mister, il direttore generale, il presidente e tutta la dirigenza per la fiducia, sperando di riuscirla a ripagare sul campo.

Ringrazio anche tutti i tifosi e i tanti amici che sono sempre al mio fianco e che quotidianamente mi sostengono, dimostrandomi affetto, rispetto e stima. Tutto ciò fa sì che si venga a creare un rapporto indissolubile e mi carica ancor di più in vista della prossima stagione.

Concludo, invitando tutti a stare vicino alla squadra fin dai primi giorni di preparazione e per tutto l’arco della stagione, cercando di riempire ogni domenica lo stadio San Sabino. Forza Canosa!”

lunedì 1 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana