Calcio

​Canosa Calcio, Trallo: “Semifinale dal risultato aperto, può succedere di tutto”

La Redazione
Trallo
Intervista al mister dei rossoblù
scrivi un commento

Mancano pochi giorni alla semifinale play-off che vedrà opposte il Canosa Calcio al Borgorosso Molfetta e l’attesa cresce sempre di più. Dopo aver raggiunto il terzo posto e quindi di conseguenza gli spareggi promozione, ora per i rossoblù è arrivata l’ora di inseguire con tutto loro stessi il sogno promozione. Ci sarà da battagliare al “San Sabino” di Canosa domenica alle ore 16.30 e nulla sarà scontato. I canosini ci arrivano al completo, con un’infermeria completamente vuota e tanta voglia di stupire. Si preannuncia, e non poteva essere altrimenti, il pubblico delle grandi occasioni per spingere i ragazzi di mister Gianluigi Trallo alla conquista della finale in casa del Manfredonia, seconda classificata del girone A di Prima Categoria. Nel frattempo, a prendere la parola in casa rossoblù, ci pensa mister Gianluigi Trallo.

GIANLUIGI TRALLO:” La gara è dal risultato sicuramente aperto e con al contempo, nessun favorito. In queste partite può succedere di tutto anche perché andremo ad affrontare una squadra che ha fatto un finale di campionato migliore rispetto a noi e allo Stornarella. Noi però, avremmo il pubblico dalla nostra in virtù di poter disputare la semifinale al “San Sabino”, che dovrà aiutarci ed essere il dodicesimo uomo in campo. Troveremo una squadra che dalla cintola in giù è molto temibile ma di contro ci sarà la terza difesa del campionato, motivo per il quale ci sarà da battagliare. Al contrario, noi cercheremo di opporre il nostro miglior attacco disponibile al momento, con i nostri migliori cannonieri tutti sul pezzo visto anche l’infermeria vuota. Ci aspettiamo una cornice di pubblico importante come quella vista contro la Sly United ed il Manfredonia per suggellare quello che è l’ultimo appuntamento della stagione. Abbiamo mantenuto fede a quella che era la proiezione iniziale e cioè quella di arrivare terzi e ora più che mai, il Canosa Calcio è pronto a dar battaglia davanti ai suoi tifosi.”

Inoltre, per dover di cronaca, è necessario dare uno sguardo ai possibili scenari che una gara secca riserva. In caso di pareggio dopo i novanta minuti regolamentari infatti, si procederà con i tempi supplementari che se dovessero terminare ancora con un pareggio, premierebbero i canosini con il passaggio del turno in virtù del loro miglior piazzamento in classifica al termine della regular season.

giovedì 2 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana