Calcio

Canosa Calcio, Crisantemo: “Lavorare sodo in vista dello sprint finale”

Sabino Del Latte
Canosa calcio
Intervista
scrivi un commento

Dopo l’importantissima vittoria maturata al San Sabino contro il Manfredonia Football Club, il Canosa Calcio di mister Gianluigi Trallo è proiettato verso il match in casa della Virtus Andria per ipotecare matematicamente i play-off.

Alla vigilia del match, a prendere la parola in casa canosina ci pensa il portiere Michele Crisantemo, una delle certezze della formazione rossoblù che ha contribuito con i suoi interventi prodigiosi al quasi raggiungimento dei play-off.

MICHELE CRISANTEMO:” Domenica scorsa è arrivata una vittoria importantissima che ci da ancora una volta conferma della forza di questo gruppo. Andare sotto due volte e recuperare la partita ci fa capire quanto grande sia il nostro potenziale.

Sono rimasto contento della prestazione della squadra e dei tre punti, un po’ meno invece per la prestazione personale. Nelle ultime gare disputate, abbiamo affrontato avversari già salvi che non potevano più chiedere nulla a questo campionato e in fin dei conti, giocare con spensieratezza e senza pressione ha reso i giochi più semplici più a loro che a noi.

A tutto questo insieme, si sono aggiunti poi anche gli infortuni di Loconte, Caputo e Lasalandra che sono andati a minare il nostro potenziale offensivo nelle ultime gare e quindi di conseguenza tutto si è complicato.

Detto ciò, tengo a ringraziare chi mi ha sempre elogiato per le mie prestazioni ma è anche merito di tutta la squadra e dello staff se oggi siamo lì, in zona play-off. Ora l’importante è continuare a lavorare sodo per essere pronti allo sprint finale.

Domenica andiamo ad affrontare un’altra compagine già salva e senza obiettivi ma il campionato ci ha dimostrato che chiunque affronti il Canosa, vuole mettersi in mostra al di là della classifica.

Mi aspetto una partita dura e piena di insidie, ma se giochiamo come sappiamo non c’è ne sarà per nessuno!”

sabato 13 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana