Sport

Canosa Calcio, Crisantemo: “Lavorare sodo in vista dello sprint finale”

Intervista

Calcio
Canosa sabato 13 aprile 2019
di Sabino Del Latte
Canosa calcio
Canosa calcio © n.c.

Dopo l’importantissima vittoria maturata al San Sabino contro il Manfredonia Football Club, il Canosa Calcio di mister Gianluigi Trallo è proiettato verso il match in casa della Virtus Andria per ipotecare matematicamente i play-off.

Alla vigilia del match, a prendere la parola in casa canosina ci pensa il portiere Michele Crisantemo, una delle certezze della formazione rossoblù che ha contribuito con i suoi interventi prodigiosi al quasi raggiungimento dei play-off.

MICHELE CRISANTEMO:” Domenica scorsa è arrivata una vittoria importantissima che ci da ancora una volta conferma della forza di questo gruppo. Andare sotto due volte e recuperare la partita ci fa capire quanto grande sia il nostro potenziale.

Sono rimasto contento della prestazione della squadra e dei tre punti, un po’ meno invece per la prestazione personale. Nelle ultime gare disputate, abbiamo affrontato avversari già salvi che non potevano più chiedere nulla a questo campionato e in fin dei conti, giocare con spensieratezza e senza pressione ha reso i giochi più semplici più a loro che a noi.

A tutto questo insieme, si sono aggiunti poi anche gli infortuni di Loconte, Caputo e Lasalandra che sono andati a minare il nostro potenziale offensivo nelle ultime gare e quindi di conseguenza tutto si è complicato.

Detto ciò, tengo a ringraziare chi mi ha sempre elogiato per le mie prestazioni ma è anche merito di tutta la squadra e dello staff se oggi siamo lì, in zona play-off. Ora l’importante è continuare a lavorare sodo per essere pronti allo sprint finale.

Domenica andiamo ad affrontare un’altra compagine già salva e senza obiettivi ma il campionato ci ha dimostrato che chiunque affronti il Canosa, vuole mettersi in mostra al di là della classifica.

Mi aspetto una partita dura e piena di insidie, ma se giochiamo come sappiamo non c’è ne sarà per nessuno!”



Lascia il tuo commento
commenti