Calcio

Nuovi acquisti per il Canosa Calcio: arriva bomber Lasalandra

Sabino Del Latte
Gigi Lasalandra
Un attaccante di razza
scrivi un commento

E’ un autentico colpo da novanta quello che la dirigenza del Canosa Calcio nella persona del presidente Giuseppe Tedeschi è riuscito ad effettuare in questa sessione invernale di mercato. Infatti, alla corte di mister Trallo arriva il bomber che tutti cercavano, un vero e proprio attaccante di razza e cioè Luigi Lasalandra. Dopo gli acquisti di Babucar, esterno tutto velocità e fisicità, di D’Ambrosio e di Cardinale(un gradito ritorno il suo), la dirigenza rossoblù non si ferma più e regala a mister Trallo una pedina che sarà sicuramente fondamentale nel suo scacchiere tattico. Gigi Lasalandra, classe 84’ non ha bisogno di presentazioni in fondo; ex capitano dell’Audace Cerignola, è stato acquistato dall’Unione Calcio Bisceglie, squadra militante nel campionato di Eccellenza.

GIGI LASALANDRA: “ Innanzitutto ringrazio la società per la disponibilità e per la fiducia che ha avuto nei miei confronti. La scelta non è stata difficile perché ho capito subito la bontà e la generosità del Presidente e non ho esitato a trattare con lui; poi la serietà di un allenatore che conosco da tempo e la presenza di qualche giocatore e amico che ho sempre rispettato anche da avversario. Spero comunque di ricambiare sul campo la fiducia e lo sforzo che ha fatto la società nei miei confronti. Spero di lasciare il segno in questo anno importante per la società, la città e per i tifosi!”.

Grande invece è la soddisfazione del presidente Giuseppe Tedeschi che ha dichiarato, nella nota ufficiale della società canosina, di essere felicissimo e molto soddisfatto di aver regalato a Canosa e ai suoi tifosi un top giocatore, fiducioso che con Lasalandra si possa centrare l’obiettivo prefissato a inizio stagione da suo zio Pietro.
Sta ora a mister Trallo plasmare e inserire negli schemi bomber Lasalandra che si spera vada a risolvere tutti i problemi in fase offensiva della squadra rossoblù, in maniera tale da risalire un po’ la classifica visti i recenti risultati e la recente classifica che vede i canosini quinti a meno uno dal quarto posto occupato dallo Stornarella e a meno quattro dal terzo posto occupato dal Borgorosso Molfetta.

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana