Calcio

​Il Canosa Calcio ingrana la seconda, vittoria per i rossoblù a Palo del Colle

Sabino Del Latte
Canosa  Calcio
La partita è terminata 0-5 per il Canosa Calcio 1948 in casa del Palo del Colle
scrivi un commento

Nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria, il Canosa Calcio di mister Gianluigi Trallo vince 0-5 in casa del Palo Del Colle grazie ad una buona prestazione collettiva. Dopo la vittoria casalinga all’esordio in campionato era necessario dare seguito ai risultati e cosi è stato. I rossoblù si schierano in campo con un 4-4-2 con Crisantemo in porta, difesa con Borraccino, Forenza, Abruzzese e Landolfi, centrocampo con Manasterlili, Loconte, Lops e Di Giovinazzo e in attacco il duo Caputo-Ferrorelli, quest’ultimo reduce da una doppietta alla prima stagionale.

Pronti, via e il Canosa al 3’ si porta subito in vantaggio con Francesco Loconte che su lancio di Abruzzese realizza per lo 0-1 ospite. I rossoblù continuano a produrre gioco e raddoppiano al 17’ancora una volta con Loconte che con una botta da fuori area insacca la palla sotto la traversa, portando i canosini sul doppio vantaggio. Il secondo tempo di gioco ricalca le orme del primo con i rossoblù che fanno la partita e i baresi che fanno fatica a prendere le contromisure.

In apertura di ripresa, i rossoblù si portano sullo 0-3 grazie alla rete di bomber Ferrorelli che in mischia, dopo una serie di rimpalli, porta le marcature canosine a tre. Della squadra barese non c’è traccia e al 55’ è ancora una volta Ferrorelli con la specialità della casa, su punizione, cala il poker rossoblù. Mister Trallo inizia la girandola dei cambi con Somma al posto di Loconte e Angarano al posto di Lops, prima che Ferrorelli al 63’ non cali la cinquina ancora una volta su punizione. Termina quindi con il risultato di 0-5 una partita che ha visto nettamente dominare e produrre ottime trame di gioco la squadra rossoblù che si ritrova ora a punteggio pieno in testa alla classifica insieme alla corazzata Sly United, Manfredonia e Borgorosso Molfetta. Da segnalare anche in questo inizio di campionato la partenza sprint di Ferrorelli, attuale capocannoniere del campionato e alla sua quinta marcatura in due partite disputate.

Prossimo impegno per il Canosa Calcio, domenica 7 ottobre alle ore 15.30 fra le mura amiche contro il Foggia Incedit, reduce da due sconfitte nelle prime due partite disputate.

domenica 30 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana