Sport

Canusium Basket sconfitta in trasferta dalla Virtus Foggia

Il match termina 89-71

Basket
Canosa lunedì 16 dicembre 2019
di Sabino Del Latte
Risultato
Risultato © n.c.

Cade in terra foggiana la Canusium Basket del presidente Andrea D’Amico che dopo la gran bella vittoria contro il Molfetta, non riesce a ripetersi in terra foggiana.

I ragazzi di coach Carano si rendono protagonisti di una prestazione di certo non esaltante con al contempo le solite amnesie difensive.

Dopo il solito ottimo avvio classico del primo quarto, con il passare del tempo i rossoblù iniziano ad essere remissivi e disattenti e al termine dell’incontro, la sconfitta è inevitabile. Dal canto loro, i padroni di casa della Virtus Foggia, grazie anche alla tanta corsa e al tanto dinamismo, riescono a ingarbugliare la Canusium Basket che per l’ennesima volta, si dimostra incapace di reagire.

I risultati degli ofantini continuano ad essere altalenanti e proprio quando sembra che il passo in avanti sia stato effettuato, puntualmente arriva il passo indietro. Necessario adesso sarà riflettere sugli errori in vista del proseguo del campionato a partire da sabato 21 dicembre fra le mura amiche contro il Bitritto.

L’obiettivo è chiaramente quello di chiudere il 2019 nella maniera migliore possibile, ma solo con concentrazione e grinta, ciò sarà possibile.

Lascia il tuo commento
commenti