Basket

Il Canusium Basket si prepara alla gara contro il Capurso

Sabino Del Latte
Canusium Basket
Il 1 dicembre in casa avversaria
scrivi un commento

E’ tempo di verità e di risposte per la Canusium Basket del presidente Andrea D’Amico che, dopo la sosta di domenica scorsa, giocherà in casa del Capurso domenica 1 dicembre alle ore 17.00.

Dopo aver collezionato nelle prime quattro gare disputate solo una vittoria, l’obiettivo dei ragazzi di coach Carano sarà quello di dare seguito alla vittoria ottenuta fra le mura amiche prima della sosta contro l’Avis Trani.

L’avvio di stagione non è stato quindi dei più esaltanti, ma già dal prossimo match ci sarà la possibilità di rimettersi in carreggiata.

PRESIDENTE D’AMICO: “Sappiamo ben poco degli avversari. Di certo, da parte nostra, l’attenzione deve essere focalizzata sull’incontro, consapevoli di poter dimostrare, passo dopo passo, il valore dell’intero collettivo.

Unica nota negativa in vista di Capurso l’infortunio di Basanisi, costretto a fermarsi a causa di una distorsione al ginocchio.

Al contempo, posso ritenermi soddisfatto di come la squadra abbia lavorato durante queste due settimane e ciò mi induce ad essere molto fiducioso.

L’obiettivo è quello di portare a casa altri due punti per scalare posizioni in classifica. I buoni presupposti ci sono tutti ma come di consueto, sarà il campo il giudice supremo.”

sabato 30 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana