Sport

Canusium Basket, attesa per l'esordio dei rossoblù a Noicattaro

La dichiarazione del presidente D'Amico

Basket
Canosa sabato 26 ottobre 2019
di Sabino Del Latte
Canusium basket
Canusium basket © n.c.

Sta quasi per scadere il countdown che porterà la Canusium Basket del presidente D’Amico all’esordio stagionale nel campionato di Promozione in casa del Noicattaro.

La società canosina, dopo il salto di categoria ottenuto durante la scorsa stagione, vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa nuova competizione.

Si parte domenica 27 ottobre con la trasferta di Noicattaro.

"Andiamo ad incontrare una squadra che milita nel campionato di Promozione da ben tre anni - ha dichiarato il presidente Andrea D'Amico-. Di loro conosciamo ben poco, è un gruppo di ragazzi volenterosi e determinati ma noi dalla parte nostra abbiamo le carte in regola per cercare di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Il nostro gruppo, con tre nuovi acquisti, è ottimo e quest’ultimi sono sicuro che daranno un grande apporto alla nostra causa. Domenica saremo al completo e al contempo , spetterà a coach Carano riuscire in tempi brevi, a trovare la giusta amalgama con i nuovi acquisti.

Egli è molto carico, è soddisfatto di come i ragazzi si allenano e questo può essere solo di buon auspicio. Un risultato positivo all’esordio è ciò che io mi auguro, dobbiamo crederci e lottare perché solo così riusciremo a portare a casa l’intera posta in palio.”

Lascia il tuo commento
commenti