Basket

Canusium Basket, attesa per l’esordio dei rossoblù a Noicattaro

Sabino Del Latte
Canusium basket
La dichiarazione del presidente D'Amico
scrivi un commento

Sta quasi per scadere il countdown che porterà la Canusium Basket del presidente D’Amico all’esordio stagionale nel campionato di Promozione in casa del Noicattaro.

La società canosina, dopo il salto di categoria ottenuto durante la scorsa stagione, vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa nuova competizione.

Si parte domenica 27 ottobre con la trasferta di Noicattaro.

“Andiamo ad incontrare una squadra che milita nel campionato di Promozione da ben tre anni – ha dichiarato il presidente Andrea D’Amico-. Di loro conosciamo ben poco, è un gruppo di ragazzi volenterosi e determinati ma noi dalla parte nostra abbiamo le carte in regola per cercare di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Il nostro gruppo, con tre nuovi acquisti, è ottimo e quest’ultimi sono sicuro che daranno un grande apporto alla nostra causa. Domenica saremo al completo e al contempo , spetterà a coach Carano riuscire in tempi brevi, a trovare la giusta amalgama con i nuovi acquisti.

Egli è molto carico, è soddisfatto di come i ragazzi si allenano e questo può essere solo di buon auspicio. Un risultato positivo all’esordio è ciò che io mi auguro, dobbiamo crederci e lottare perché solo così riusciremo a portare a casa l’intera posta in palio.”

sabato 26 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana