Basket

​Canusium Basket, coach Carano: “Il campionato sarà duro, ma siamo pronti”

sabino Del Latte
Canusium Basket
La dichiarazione dell'allenatore
scrivi un commento

Archiviato il quarto Memorial “Pasquale Serlenga” che ha visto vincere il Molfetta, per la Canusium Basket di coach Felice Carano è tempo di qualche bilancio dopo una delle prime uscite stagionali. La squadra è in questo momento un cantiere aperto, poiché fra nuovi schemi e acquisti, sarà necessario del tempo per trovare la giusta amalgama.

COACH FELICE CARANO: “La squadra che abbiamo incontrato è una buona squadra. Il campionato si preannuncia abbastanza duro, mi aspettavo una partita del genere perché stiamo lavorando sugli attacchi e su alcuni schemi. Naturalmente abbiamo avuto un solo allenamento per provare e di conseguenza abbiamo cercato di mettere in campo un qualcosa che non eravamo sicuri di riuscire a mettere in pratica. Devo dire che non sono positive le reazioni dei ragazzi, però qualcosa del genere, come detto precedentemente,me l’aspettavo.

Abbiamo giocato bene dal punto di vista difensivo e al contempo, in alcune circostanze siamo riusciti a superare un elevato pressing avversario. L’aspetto negativo è stato l’atteggiamento poiché in alcuni momenti del match, soprattutto quando eravamo in svantaggio, vedevo sconforto da parte dei giocatori. Adesso faremo qualche altra amichevole per testare nuovamente iragazzi in vista dell’esordio di campionato, in maniera tale da farci trovare pronti e non impreparati.”

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana