Basket

Canusium Basket, capitan Mansi: “Quest’anno ci toglieremo tante soddisfazioni”

Sabino Del Latte
Mansi
Le dichiarazioni prima dell'inizio della stagione
scrivi un commento

Cresce l’attesa per vedere all’opera la Canusium Basket del presidente Andrea D’Amico. Mancano sempre meno giorni all’inizio del campionato di Promozione e a prendere la parola in casa rossoblù è capitan Mansi, play maker classe ’96.

Il suo curriculum cestistico si caratterizza di una finale regionale Under 15 nelle file canosine e dell’esperienza con l’Olimpica Cerignola in Serie C, per poi ritornare a Canosa. Ora dopo il salto di categoria ottenuto l’anno scorso, è pronto per un’altra entusiasmante stagione.

CAPITAN MANSI: “La scorsa stagione è stata molto dura e impegnativa, nonostante si trattasse di un campionato di Prima Divisione.

Nessuno se lo aspettava e al contempo in qualità di canosino e capitano della squadra, non ti nego di aver sentito molta pressione durante l’arco della stagione. Una volta raggiunto l’obiettivo però sono stato la persona più felice del mondo.

L’obiettivo sarà quello dell’anno scorso, puntare alla vittoria del campionato e raggiungere la Serie D poiché penso che dobbiamo puntare sempre al massimo, senza mai accontentarsi.

Abbiamo un roster che rappresenta un mix fra giovani e giocatori d’esperienza. Sono convinto che anche quest’anno daremo tante soddisfazioni alla gente che ci segue e soprattutto a noi stessi. Il mio unico obiettivo è portare Canosa di conseguenza dove non è mai arrivato e cioè in Serie D.

Al di là di tutto ciò, l’unica certezza al momento è che ci aspetta un campionato molto difficile, nel quale ci saranno 3/4 squadre ben attrezzate che punteranno alla vittoria del campionato come noi.

Servirà tanta umiltà, spirito di sacrificio e tanto lavoro durante gli allenamenti.”

martedì 8 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana