Basket

La Canusium Basket non si ferma più: confermato anche Nicola Basanisi

sabino Del Latte
Nicola Basanisi
Classe 89', milita nella formazione canosina da ben tre anni
scrivi un commento

Continua con tenacia, determinazione e ambizione il progetto per la stagione cestistica 2019/2020 della Canusium Basket di coach Felice Carano e del presidente Andrea D’Amico, i quali passo dopo passo stanno cercando di mettere su un organico che possa farsi valere nel campionato di Promozione. Gli sforzi economici sono molto importanti ma tutti accomunati da un buon auspicio e cioè che tutto possa essere ripagato dai risultati sul campo.

Così, dopo l’acquisto ufficializzato nella giornata di ieri relativo a Iacopo Mennuni, arriva la terza riconferma di questa pre-season. Si tratta di Nicola Basanisi, pivot classe 89’ che milita nella formazione canosina da ben tre anni. Il suo curriculum si caratterizza di alcune esperienze quali quella con il Trinitapoli con tanto di campionato di Prima Divisione e play-off di Promozione raggiunti e quella con il Barletta sempre in Prima Divisione. Adesso per lui si apre una nuova parentesi della sua carriera, ancora una volta in rossoblù.

NICOLA BASANISI: ”Arrivato ormai alla terza stagione in rossoblù, posso soltanto dire di trovarmi più che bene qui a Canosa. Fattori come lo spogliatoio unito, la tenacia, la determinazione e lo spirito di sacrificio possono spingerci verso traguardi importanti, ma ciò dipenderà solo ed esclusivamente da noi. L’obiettivo è chiaramente quello di migliorare sempre e a mio parere, abbiamo tutte le carte in regola per riuscire in nuovo salto di categoria. L’importante è crederci sempre e un gruppo così unito come il nostro penso non debba porsi assolutamente dei limiti.”

venerdì 4 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana