Basket

Canusium Basket, Domenico Rizzi è la seconda riconferma

Sabino Del Latte
Rizzi
Inizia a prendere forma, per la Asd Canusium Basket, il roster a disposizione di coach Carano
scrivi un commento

Per la stagione cestistica 2019/2020 il presidente della Canusium Basket D’Amico è a lavoro assieme alla dirigenza sul mercato.

Intanto iniziano a definirsi le prime riconferme. Dopo quella di Sabino Curci, arriva anche quella di Rizzi Domenico, pivot classe 87 che può vantare una carriera di tutto rispetto che gli permette di essere uno degli uomini con maggiore esperienza.

Al terzo anno a Canosa, vanta molteplici esperienze come quella di Bari in B2, e quelle con la Virtus Roma, il Viterbo e il Pescara in C1.

DOMENICO RIZZI:” Sono molto contento di poter continuare la mia esperienza a Canosa. Personalmente voglio sempre migliorarmi e quest’anno cercherò di farlo maggiormente visto e considerato che già da inizio stagione, a differenza della scorsa annata, posso allenarmi con i miei compagni.

A livello di squadra penso invece che questo roster abbia tutte le carte in regola per recitare una parte da protagonista in questo campionato. Sono dell’idea che si può fare sempre meglio e la squadra ha il dovere di provare a riuscire in questo intento.”

domenica 29 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana