Basket

Canusium Basket, Sabino Curci ancora in rossoblù

Sabino Del Latte
Sabino Curci
Inizia a definirsi il roster
scrivi un commento

Cresce l’attesa attorno alla Canusium Basket del presidente Andrea D’Amico che dopo il salto di categoria ottenuto durante la passata stagione, si appresta a vivere un’altra entusiasmante annata.

La preparazione atletica, iniziata qualche settimana fa, entra ora nel vivo e sarà determinante ai fini dei risultati che la squadra otterrà in campo.

Così, passo dopo passo, inizia a prendere forma anche il roster che sarà messo a disposizione di coach Felice Carano, il quale potrà partire da un base più che solida fatta di riconferme.

La prima è quella di Sabino Curci, guardia classe 97’ che durante la sua carriera cestistica ha militato nel Trinitapoli in Promozione, nel Cerignola in Serie C e nel Corato in Eccellenza.

La sua è quindi una delle riconferme che la società annuncerà nei prossimi giorni, assieme a qualche innesto che sarà fondamentale per cercare di puntare ancora una volta a qualcosa di importante.

SABINO CURCI: “Sono contento di poter continuare a difendere i colori rossoblù. Canosa è un ottimo ambiente che merita tanto e spero, nel mio piccolo, di continuare a dare il mio apporto alla squadra.

Ci affacciamo a questo nuovo campionato quale quello di Promozione con l’obiettivo di poter dire la nostra e perché no,di puntare alla vittoria della regular season.

Abbiamo dalla nostra fattori importanti come il gioco di squadra e la difesa che con il passare del tempo, si sono rivelati molto importanti.

Il rapporto con coach Carano è più che ottimo: mi conosce da tantissimo tempo e questo non può che giovare. So cosa la società si aspetta da me e di sicuro, cercherò di non deludere le aspettative.”

sabato 28 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana