canusium basket

Canusium Basket, la festa continua: promozione in Serie C Silver ormai realtà

La Redazione
festa per la canusium basket in serie c
La Canusium Basket approda in Serie C Silver e dominando un intero campionato in lungo e in largo grazie un roster di giocatori e uno staff in grado di non lasciare nulla al caso.
scrivi un commento

Termina con il risultato di 86-64 la penultima giornata dei play-off promozione di Serie D per la Canusium Basket del presidente D’Amico che con l’ennesimo risultato positivo stagionale celebra come meglio non poteva la promozione in Serie C Silver. Una stagione incredibilmente fantastica, perfetta, indescrivibile per i ragazzi di coach Carano che hanno dominato un intero campionato in lungo e in largo. Dopo aver conquistato la promozione sul campo in quel di Francavilla, si è tenuta nel pomeriggio di domenica 8 maggio presso il Palasport "M.Lagrasta" alla presenza del Sindaco Roberto Morra la premiazione ufficiale con tanto di coppa sollevata al cielo.

 Anziani, giovani ma anche numerose famiglie hanno preso parte ad una delle pagine più importanti della storia cestistica più recente, contribuendo a creare una vera e propria bolgia degna dei palcoscenici più importanti. Ad una gara dal termine della regular season, in vista anche della prossima stagione, è quindi tempo di bilanci: se da una parte enorme è stata la dedizione, il sacrificio, il lavoro dell'organigramma societario con a capo il presidente Andrea D'Amico, altrettanto non si potrebbe dire dello staff capitanato da coach Felice Carano capace anche nei momenti di difficoltà di districarsi fra mille difficoltà. A rendere omaggio ai cestisti canosini anche il Sindaco Roberto Morra che attraverso i suoi canali social ci ha tenuto a sottolineare il prestigio dell'obiettivo raggiunto evidenziando le enormi qualità, tecniche ed umane, che hanno permesso alla Canusium Basket di raggiungere per la prima volta nella città ofantina questo traguardo.

 

 

martedì 10 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana