Calcio a5

Canosa A5, arriva l'ufficialità sul rinnovo di Josè David

Si continua a lavorare per costruire una squadra competitiva

Altri Sport
Canosa venerdì 24 luglio 2020
di Sabino Del Latte
Jose David
Jose David © n.c.

"Oh capitano mio capitano" esclamavano i giovani studenti rivolgendosi al proprio professore.

La stessa frase potranno ripetere i tifosi del “CANOSA A5”, perché la prima conferma nel roster della compagine Ofantina è Josè David Galindo Pozo: spagnolo classe 88’, ormai canosino d’azione e al quarto anno nelle file rossoblu. Dopo la conferma di Mister Lodispoto, quella del calcettista iberico è il primo tassello che la nuova dirigenza posa per costruire una squadra competitiva.

“Sono felicissimo di aver rinnovato, è bastata una chiamata con il presidente Lamonaca e con il direttore Cristiani, per mettere tutto nero su bianco. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, è stata una stagione con alti e bassi, purtroppo l’emergenza CoVid ci ha fermato mentre cercavamo di raggiungere i nostri obbiettivi.

Fremo dalla voglia, stare sei mesi fermo non è facile, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e con i nuovi compagni per toglierci qualche soddisfazione.

Un saluto a tutti i nostri tifosi, a cui chiedo di non far mancare il proprio apporto. Loro sono il nostro sesto uomo in campo.”

Inizia così la stagione del “CANOSA A5”, con una nuova veste ma con la voglia sempre intatta di divertire e sorprendere.

Lascia il tuo commento
commenti