Altri Sport

Canosa A5, arriva l’ufficialità sul rinnovo di Josè David

Sabino Del Latte
Jose David
Si continua a lavorare per costruire una squadra competitiva
scrivi un commento

“Oh capitano mio capitano” esclamavano i giovani studenti rivolgendosi al proprio professore.

La stessa frase potranno ripetere i tifosi del “CANOSA A5”, perché la prima conferma nel roster della compagine Ofantina è Josè David Galindo Pozo: spagnolo classe 88’, ormai canosino d’azione e al quarto anno nelle file rossoblu. Dopo la conferma di Mister Lodispoto, quella del calcettista iberico è il primo tassello che la nuova dirigenza posa per costruire una squadra competitiva.

“Sono felicissimo di aver rinnovato, è bastata una chiamata con il presidente Lamonaca e con il direttore Cristiani, per mettere tutto nero su bianco. Ringrazio la dirigenza per la fiducia, è stata una stagione con alti e bassi, purtroppo l’emergenza CoVid ci ha fermato mentre cercavamo di raggiungere i nostri obbiettivi.

Fremo dalla voglia, stare sei mesi fermo non è facile, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e con i nuovi compagni per toglierci qualche soddisfazione.

Un saluto a tutti i nostri tifosi, a cui chiedo di non far mancare il proprio apporto. Loro sono il nostro sesto uomo in campo.”

Inizia così la stagione del “CANOSA A5”, con una nuova veste ma con la voglia sempre intatta di divertire e sorprendere.

venerdì 24 Luglio 2020

(modifica il 16 Giugno 2022, 16:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana