Altri Sport

Il Giro d’Italia 2020 non passerà da Canosa di Puglia

La Redazione
Il Giro D'italia 2020
Oltre alle tappe di Brindisi, Giovinazzo e Vieste, toccherà 22 città e località pugliesi
scrivi un commento

Ieri, 24 ottobre, è stato svelato nel dettaglio il tracciato del Giro d’Italia 2020. In Puglia il Giro arriverà al termine della prima settimana. Sabato 16 maggio 2020, l’ottava tappa del Giro partirà dalla Calabria e, dopo 216 chilometri, arriverà a Brindisi passando per Taranto. La successiva domenica 17 maggio, i ciclisti affronteranno la nona tappa da Giovinazzo, in provincia di Bari, per risalire fino allo spettacolare traguardo di Vieste, in provincia di Foggia, dopo ben due Gran Premi della Montagna a Monte Sant’Angelo e in località Coppa Santa Tecla, nel territorio di Vieste. Nella BAT passerà da Bisceglie, Trani, Barletta, Margherita di Savoia, Zapponeta. Non da Canosa di Puglia.

“Le città e località pugliesi da cui passerà il Giro – spiega l’assessore regionale allo Sport Piemontese – avranno l’opportunità di valorizzate le bellezze del nostro territorio su una piattaforma che distribuisce contenuti in 198 Paesi del mondo, con tecnologie sempre più avvincenti”.

Ecco la lista completa delle località pugliesi che saranno toccate dal Giro 2020: Marina di Ginosa, Palagiano, Lido Azzurro, Taranto, San Giorgio Jonico, Carosino, Francavilla Fontana, Latiano, Mesagne, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Margherita di Savoia, Zapponeta, Ippocampo, Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Baia delle Zagare, Coppa Santa Tecla e Pugnochiuso.

venerdì 25 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana