Altri Sport

Karate, Campionati Italiani esordienti: grandi risultati per il CAS Canosa

La Redazione
CAS Canosa
Ottengono la qualificazione gli atleti Andrea Di Muro, Cosimo Corbascio, Carlotta Sinesi e Daniele Di Muro che saranno presto impegnati a rappresentare il Centro Atletico sportivo Canosa
scrivi un commento

Domenica 6 ottobre presso il palazzetto dello sport del comune di Noicattaro (BA) si sono svolte le “Fasi di qualificazione regionale ai Campionati Italiani categoria esordienti”.

La competizione sportiva, organizzata da Fijlkam Comitato Regionale Puglia settore karate capeggiato dal Presidente Sabino Silvestri, ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Regione. Per la specialità del Kumité (combattimento), il Centro Atletico Sportivo Canosa resta protagonista indiscusso della competizione sportiva con ben cinque atleti in gara.

Ecco i risultati:

Andrea Di Muro, oro nella categoria 50 kg;
Cosimo Corbascio, oro nella categoria 68 kg;
Carlotta Sinesi, argento nella categoria 47 kg;
Antonio Minerva, argento nella categoria 61 kg;
Daniele Di Muro, bronzo nella categoria 50 kg.

Ottengono la qualificazione gli atleti Andrea Di Muro, Cosimo Corbascio, Carlotta Sinesi e Daniele Di Muro che saranno presto impegnati a rappresentare il Centro Atletico sportivo Canosa ai Campionati Italiani esordienti in programma ad Ostia i prossimi 16 e 17 novembre. Grande soddisfazione per i tecnici del Cas Canosa Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e del Presidente dell’associazione sportiva dilettantistica Sabino Silvestri per l’ottimo risultato ottenuto dai giovani atleti canosini in gara che vanta quattro qualificati su cinque partecipanti.

lunedì 7 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana