Calcio a 5

Playled Canosa, alla corte di mister D’Ambrosio arriva Mario Duque Velasco

Classe 86’, è un laterale/pivot mancino spagnolo

Altri Sport
Canosa venerdì 16 agosto 2019
di La Redazione
Calcio a 5
Calcio a 5 © n.c.

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza della Playled Canosa in vista della stagione 2019/2020.

I rossoblù ora, consapevoli del girone nel quale saranno inseriti e cioè il girone G, potranno continuare a programmare ancora meglio i prossimi acquisti e non a caso, il sodalizio con a capo il presidente Franco Pizzuto non si è fatto di certo trovare impreparato.

Infatti, dopo le ufficialità di Josè David e Marcelo Urio, oltre a quella di Leone, la legione straniera si arricchisce di un altro componente, vale a dire lo spagnolo Mario Duque Velasco.

Classe 86’, è un laterale/pivot mancino spagnolo che ha dalla sua la tanta esperienza maturata negli anni.

La sua carriera lo vede protagonista in diverse nazioni a partire dalla Spagna, dove nella stagione 2014/2015 ha militato nell’Universidad de Valladolid, compagine militante nella Seconda Divisione Spagnola.

Nella stagione 2015/2016 e 2016/2017 invece approda in Romania militando prima nella Sepsi Futsal e poi nella City Us Targumures, formazioni militante entrambi nel campionato di Prima Divisione.

Per quanto riguarda invece la stagione 2017/2018 approda alla Virtus Noicattaro in Serie A2, per poi ritornare in Romania nella seconda parte della stagione, precisamente all’Imperial Wet, dove disputerà anche la stagione successiva.

MARIO DUQUE VELASCO:” Sono molto contento della scelta che ho fatto. Mi è stato parlato molto bene del Canosa e questa per me è una nuova sfida.

L’obiettivo è quello di lavorare e sacrificarsi allo scopo di dare il meglio durante le partite. Non vedo l’ora di cominciare.”

Lascia il tuo commento
commenti