Altri Sport

​Playled Canosa, il secondo acquisto è Giuseppe Leone

La Redazione
played canosa
Raggiunto l'accordo con il portiere Giuseppe Leone, che torna a giocare nella sua Canosa
scrivi un commento

La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere canosino Giuseppe Leone, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Leone, da tempo nel mondo del futsal, è un portiere che vanta molte esperienze dalla serie C2 fino ad arrivare alla serie A2. Egli infatti dopo aver raggiunto la promozione in C1 con la Futsal Canosa, è approdato alla Salinis di Margherita dove ha ottenuto la salvezza. In seguito, è tornato nella sua città d’origine dove ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Molfetta. Sempre a Canosa, ha raggiunto i play-off di Serie B durante la gestione Trallo, mentre le sue successive esperienze sono avvenute con la Futsal Salapia, la Futsal Andria e in ultimo la Futsal Barletta con la quale ha raggiunto la finale play-off di C1 perdendola però contro il Bitonto.

GIUSEPPE LEONE: “ Sono molto felice di poter tornare ad indossare i colori della mia città. Quando a chiamarti è la squadra della tua città, è dura dire no poiché, in fondo, tre anni fa dopo i play-off persi contro il Cefalù mi ero ripromesso di ritornare a difendere i pali della squadra che mi ha lanciato in questo sport. L’obiettivo è quello di fare bene, di dimostrare il mio potenziale e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Credo che sarà un campionato difficile, ma con il mister cercheremo di farci trovare pronti.”

sabato 27 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana