Altri Sport

​Playled Canosa, Josè David Galindo Pozo torna in rossoblù

La Redazione
David
Classe 88', nella passata stagione al Giovinazzo, ha militato nelle file canosine per ben due anni
scrivi un commento

La Playled Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale spagnolo Josè David Galindo Pozo, augurandogli di tornare a togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Josè David, classe 88’, nella passata stagione al Giovinazzo, ha militato nelle file canosine per ben due anni, raggiungendo durante la prima stagione i play-off di Serie B. Egli unisce all’esperienza, tanta tecnica ed estro che gli permettono tra l’altro di rivestire più ruoli, come già capitato durante la seconda stagione a Canosa. Un acquisto di spessore da parte della dirigenza con a capo il presidente Franco Pizzuto, voglioso di riscattare la non esaltante passata stagione.

JOSE’ DAVID GALINDO POZO: “Dopo aver giocato la passata stagione a Giovinazzo dove mi sono trovato più che bene, torno in quella che per me è una seconda casa con l’obiettivo di fare una buona stagione. Non vedo l’ora che la stagione ricominci, sperando assieme al mister Vito D’Ambrosio, di riuscire a raggiungere ottimi risultati. Tengo inoltre, a ringraziare il presidente Franco Pizzuto e il vice-presidente Roberto Lamonaca per questa possibilità mentre per i tifosi il messaggio che voglio giunga loro è quello di cercare di sostenerci e di essere il sesto uomo in campo.”

martedì 23 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana