Altri Sport

Calcio a 5, Gui Coiado Del’Andrea all’Apulia Food Canosa

La Redazione
del'andrea
Classse 87', è un laterale ma che all'occorrenza può ricoprire diversi ruoli fra cui quello di centrale
scrivi un commento

Le chiusure del mercato estivo sono sempre un po’ speciali perché c’è chi si aspetta il grande colpo e chi invece cerca di sistemare la rosa cercando di andare a limare i piccoli dettagli. L’Apulia Food Canosa dopo aver definito e ufficializzato la maggior parte del roster a disposizione di mister Grassi, piazza un grande colpo in entrata assicurandosi le prestazioni di Gui Coiado Del’Andrea, un ritorno in casacca rossoblù per l’universale brasiliano.

Classse 87’, è un laterale ma che all’occorrenza può ricoprire diversi ruoli fra cui quello di centrale ed è un innesto molto importante che andr.à sicuramente a rinforzare il roster canosino. Del’Andrea è un giocatore duttile e dall’esperienza internazionale importante, avendo un passato nella Serie A brasiliana (Botucatu e Banespa, n.d.c.) e trascorsi in compagini italiane di prima fascia come Marca, Campobasso, MeranoPotenza Picena mentre nella passata stagione ha militato nella Virtus Lauria, occupandosi anche del settore giovanile.

GUI COIADO DEL’ANDREA: “Ringrazio la società e lo staff per questo ritorno a Canosa, sono davvero contento di iniziare questa nuova sfida. Spero di contribuire al meglio insieme ai miei compagni per fare buone cose in un girone molto duro ma bello da giocare. Con la mia esperienza proverò a portare il Canosa dove merita, facendo quindi una bella stagione. Non vedo l’ora di iniziare!”

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana