Altri Sport

Calcio a 5, Manuel Nazzareno è il nuovo giocatore dell’Apulia Food Canosa

La Redazione
Nazzareno
Proveniente dalla Secunda Division della Liga Spagnola, ha già avuto modo di confrontarsi con il Futsal Italiano
scrivi un commento

Secondo colpo di mercato per la formazione rossoblu, dal campionato spagnolo arriva l´universale classe ´96, Manuel Nazzareno. “Sono felice della scelta che ho fatto. Il mister e la società confidano molto nelle mia doti tecniche – ha dichiarato Manuel Nazzareno -. Saprò ripagarli con il lavoro e l´impegno che dimostrerà ogni giorno”.

Proveniente dalla Secunda Division della Liga Spagnola, dove si è messo in mostra dimostrando le sue doti tecniche e la duttilità tattica, l´universale Italo, ha già avuto modo di confrontarsi con il Futsal Italiano. Arrivato in Italia nella stagione 2013/2014, con la maglia dell´Avis Borussia Policoro, ha avuto la possibilità di dimostrare le sue doti in A2. Nella stagione 2016/2017, con il passaggio al Bernarda, neopromossa in serie B, dimostra di avere caratteristiche difensive che permettono di ristabilire gli equilibri in fase di transizione in tempi brevi. Le sue doti tecniche saranno utili all´interno del sistema di gioco di mister Grassi.

La società ha in servo di comunicare nei prossimi giorni l´innesto di altri giocatore che andranno a definire la formazione definitiva della stagione 2018/2019.

domenica 22 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana