Spettacolo

Premio Dea Ebe, ecco i premiati

La Redazione
Premio dea Ebe
Il galà si terrà il 28 luglio presso l'Hotel D'Altavilla
scrivi un commento

E’ tutto pronto per l’undicesima edizione del premio DEA EBE 2018, presentato dalla giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo, che si terrà il 28 luglio presso l’Hotel D’Altavilla.

Una location diversa, per rispettare l’idea della scoperta dei luoghi pubblici e privati della nostra città; un giardino all’interno dell’Hotel d’Altavilla sito in Canosa che, su invito, accoglierà premiati, premianti, ospiti, autorità e sponsor. Il gran galà 2018 dinamico e divertente dedicato alla lotta e prevenzione ai tumori al seno e lotta contro la violenza sulle donne.

Per questo si chiederà alle invitate di indossare un paio di scarpe rosse o bianche o un accessorio dei colori predetti.

Si esibiranno la coreografa e ballerina Silvia Calorio, premio dea ebe 2018 e Gabriella Aruanno. Il cabaret di Antonello Vannucci rallegrerà la serata e tante altre sorprese che scopriremo il 28 luglio alle ore 20.

Serata patrocinata gratuitamente dalla Regione Puglia, Sesta provincia BAT, Fondazione archeologica Canosina e Gazzetta del Mezzogiorno. Tanti gli sponsor da ringraziare ed i giornali cittadini I love Canosa, Canosaweb , Canosalive e premiodeaebe.it.

All’interno del Premio Dea Ebe , ormai da 4 anni, l’omaggio al maestro Lino Banfi “ il Premio LA MASCHERA BANFI” al cabaret che vedrà la sua madrina Marilena Farinola consegnare ad Antonello Vannucci il premio 2018.

Premiati 2018 : Liuzzi Maria (giornalista TN), Claudio Lisanti (chef cake design part. Bake off real time), Antonella DI Vietri (guida turistica nazionale – part. progr. Rai uno), Dott. Giuseppe Pierro (presidente Ops, imp. Ad maiora), Fabio Lamanna (scultore e pittore), Antonio Memeo ( cantante e attore), Sofia d’Elia (modella e attrice), Azienda Olii Sabino Leone (pluri premiato), Vegapol (sicurezza da 25 anni), Silvia Calorio (ballerina e coreografa), Ten Col. Felice Pelagio (esercito italiano), Alfonso Di Muro (giovane rivelazione barman).

Riconoscimento a Sandro Sardella con targa d’onore per la sua partecipazione al programma Rai “Mezzogiorno in famiglia” da noi realizzato come evento cittadino e per i suoi molteplici viaggi culturali che ci consegna come primizie del luogo.

Premio virtuale 2018 a Lavinia Biagiotti, regina della moda italiana.

domenica 22 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana