Spettacolo

Premio Dea Ebe, fervono i preparativi per l’XI edizione

La Redazione
Premio dea Ebe
Si terrà nei prossimi mesi in una location d'eccezione ancora da svelare
scrivi un commento

Anche per il 2018 fervono i preparativi per il Gran Galà del Sud – XI edizione del Premio “Dea Ebe” e per la IV edizione come Premio “La maschera Banfi” dedicato al cabaret. L’evento socio culturale, nato nel 2009 con madrina Rosanna Banfi e presidente onorario Lino Banfi, si propone di valorizzare le potenzialità del ricco capitale umano presente in loco e non solo, promuovendo le iniziative imprenditoriali di notevole interesse nei più svariati settori ed i progetti innovativi ideati e realizzati da giovani e meno giovani in sinergia con le risorse territoriali integrando a pieno tradizioni, presente e futuro di Canosa di Puglia “Città di cultura e arte”.

Un riconoscimento, ideato e realizzato da Saverio Luisi con il comitato PREMIO DEA EBE – LA MASCHERA BANFI, volto a rendere il giusto merito a “personalità” che in questi anni si sono impegnate e continuano a prodigarsi con entusiasmo e passione, portando lustro alla città e alla Puglia, con priorità alle forze vitali e giovani.

Il Gran Galà del Sud, sotto i vari patrocini istituzionali tra cui quello della Fondazione Archeologica Canosina nella persona del suo presidente S. Silvestri, quest’anno si svolgerà presso altra location di eccellenza. Come da tradizione saranno in molti a salire sul palco tra ospiti, premiati e autorità che daranno il loro contributo ad un evento ricco di novità e spunti di interesse culturale.

Quest’anno ci sara’ il supporto dell’insegnante Marilena Scaringella con la LIS (alfabeto manuale) che accompagnerà l’evento. La bellissima Silvia Calorio, coreografa, sarà la Dea per eccellenza che con la sua immagine e charme rappresenterà il premio. La serata sarà dedicata a due temi importanti: “la lotta alla violenza sulle donne” e “la lotta ai tumori al seno” con madrina Francesca Rodolfo, giornalista di Telenorba. Tante le sorprese, tante le idee in cantiere e tanti i premiati che scopriremo col tempo per una serata estiva dedicata al puro relax e divertimento.

lunedì 4 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana