La novità

Sp.231 Andria- Canosa, Zinni: «Appostati ben 5milioni di euro per completare l’opera»

Il consigliere regionale di EsP: «C’è una politica che le emergenze le crea e un’altra che le risolve. Felice di provare a far parte di questa seconda categoria»

Politica
Canosa martedì 03 dicembre 2019
di la redazione
Il consigliere regionale Sabino Zinni
Il consigliere regionale Sabino Zinni © n.c.

«In sede di assestamento di bilancio, la settimana scorsa in Consiglio Regionale, si è data grande importanza alla cura della viabilità di tutto il territorio pugliese.

Per quel che riguarda la nostra zona il finanziamento più cospicuo è stato stanziato per l’Andria-Canosa: ben 5 milioni di euro. Fondi che vanno ad aggiungere ai 10 milioni già versati in passato e che permetteranno di concludere i lavori su una delle strade a più alta incidentalità della provincia. Inoltre, sono stati finanziati per complessivi 13 milioni di euro interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) della rete stradale di competenza dei Comuni, sempre più in pessimo stato. In tutto sono 97 interventi distribuiti in tutte le province pugliesi, che riguardano il ripristino di pavimentazioni ed opere connesse alla viabilità, molte delle quali danneggiate da calamità naturali.

Insomma, c’è una politica che le emergenze le crea e un’altra che le risolve. Felice di provare a far parte di questa seconda categoria».

Lascia il tuo commento
commenti