Dal 10 giugno

Frecciargento Barletta-Roma, da giugno due in più. Sen. Damiani (FI): «Vittoria del territorio»

"Un lavoro "di squadra" di tutti noi parlamentari premiato con un bel risultato utile per la collettività. Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti, vince il territorio"

Politica
Canosa martedì 21 maggio 2019
di La Redazione
Frecciargento
Frecciargento © nc

Dal 10 giugno i collegamenti ferroviari per Roma con fermata a Barletta saranno potenziati con una coppia di Frecciargento, i cosiddetti No stop, che consentiranno a circa 600 mila potenziali viaggiatori di raggiungere la Capitale la mattina prima delle 10 e ripartire la sera alle 19.

"Il tema della carenza e inefficienza dei trasporti e delle infrastrutture nel nostro territorio è stato, fin dall'inizio della legislatura un anno fa, centrale nell'impegno di tutti noi parlamentari locali. Ho presentato svariati interventi in merito, ma ciascuno di noi, attivandosi presso le Commissioni competenti, con interpellanze, interrogazioni, interventi in aula, emendamenti ha contribuito in maniera determinante a sostenere una causa più che giusta, finalmente riconosciuta come una necessità improrogabile. - commenta il senatore di Forza Italia Dario Damiani - Un lavoro "di squadra" premiato con un bel risultato utile per la collettività. Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti, vince il territorio".

Lascia il tuo commento
commenti