Politica

Pd Canosa, convenzione cittadina. D’Ariano: “Momento democratico”

La Redazione
pd logo
Anticipa l'elezione del segretario nazionale
scrivi un commento

Si è tenuta ieri, presso la locale sede del Partito Democratico, la convenzione cittadina che anticipa l’elezione del prossimo Segretario Nazionale. L’incontro, molto partecipato, è stato un momento intenso e costruttivo di discussione e confronto democratico tra gli iscritti.

Dopo la presentazione e la lettura delle mozioni dei candidati alla Segreteria, lungo il corso del pomeriggio, i lavori sono proseguiti con le operazioni di voto che hanno restituito il seguente risultato: Zingaretti 79% con la percentuale più alta in tutta la BAT, Boccia 15%, Martina 5%, Giachetti 1%, Corallo 0%, Saladino 0%.

Questo risultato vede l’elezione di A. Imbrici, M. Saracino, G. Capozzi, N. Lomuscio, L. Matera, M. Cappelletti, come Delegati Provinciali per la mozione Zingaretti e D. Greco, F. Limongelli per la mozione Boccia.

“Questa è l’ennesima lampante dimostrazione della bontà delle pratiche democratiche e dello stato di salute del nostro Partito. L’augurio di tutto il circolo è che questo appuntamento possa essere un primo grande passo per una rinnovata unità del Partito Democratico ed un nuovo entusiasmo per il prosieguo dell’attività politica” ha dichiarato il Segretario cittadino Nicola D’Ariano.

domenica 20 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana