Politica

Palazzo di Città, Massimo Lovino consigliere delegato a Commercio e Polizia Locale

La Redazione
Palazzo di Città
Lo annuncia il sindaco sulla sua pagina Facebook
scrivi un commento

“Con grande dispiacere ho ricevuto le dimissioni dell’assessore al SUAP, Commercio, Sport e Polizia Locale nonché vicesindaco Francesco Sanluca, decisione dettata da motivazioni personali a me note da tempo”. Lo scrive il sindaco Roberto Morra sulla sua pagina Facebook.

“Com’è noto, il rapporto di stima e fraterna amicizia fra me e l’ing. Sanluca è ormai consolidato da lungo tempo. A ciò si aggiunga che la mancanza del contributo di Francesco, che da sempre incarna gli ideali del M5S, creerebbe non poche difficoltà all’Amministrazione Comunale, motivo per cui, supportato dal gruppo consiliare e dagli attivisti del M5S, gli ho rivolto l’invito a rivedere la propria decisione.

Avuta la disponibilità del diretto interessato, nel corso della mattinata ho riconfermato a Francesco Sanluca l’incarico di Vicesindaco, conferendogli le deleghe relative alle seguenti branche amministrative: Ambiente, Patrimonio, Protezione Civile, Sport e Viabilità, riservandomi le competenze precedentemente assegnategli.

Contestualmente, lasciando invariata la spesa sostenuta dal Comune di Canosa, ho nominato Massimo Lovino quale Consigliere Delegato al Commercio e alla Polizia Locale con il compito di coadiuvarmi nell’esercizio delle funzioni di indirizzo, monitoraggio e controllo, in virtù della sua esperienza personale e lavorativa acquisita nel corso degli anni e che sicuramente potenzierà l’operato dell’Amministrazione.”

giovedì 13 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana