L'iniziativa

Festa della mamma: al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta l'affetto "raddoppia"

L’iniziativa del centro commerciale, in occasione della festa della mamma, sarà attiva dalle 12 alle 18 di venerdì 7 maggio

Mondo Imprese
Canosa mercoledì 05 maggio 2021
di La Redazione
Gran Shopping Mongolfiera
Gran Shopping Mongolfiera © n.c.

In occasione della festa della mamma, il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta lancia l’iniziativa “Raddoppia l’affetto”: chiunque acquisti una carta regalo del valore di 50 euro durante la giornata di venerdì 7 maggio, dalle 12 alle 18, riceverà in omaggio una gift card del valore di 20 euro da spendere entro un anno in tutti i negozi del centro commerciale e in qualsiasi periodo dell’anno, anche durante le festività.

Ogni consumatore potrà acquistare al massimo una gift card. Per aderire all’iniziativa i clienti dovranno recarsi presso gli InfoPAD dedicati all’erogazione delle gift card. L’area sarà presidiata dal personale che, per evitare possibili assembramenti, regolerà il flusso d’accesso dove sarà ammessa una persona per volta.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di ringraziare i clienti che sono tornati a dare vita al centro commerciale con l’augurio che possa essere una ripartenza definitiva.

Lascia il tuo commento
commenti