Cultura

​Parto dalla Puglia, l’8 giugno l’evento firmato Make Your Travel

Sabino Del Latte
locandina
Il primo evento organizzato dalla start up verterà sul turismo in Puglia
scrivi un commento

La Make Your Travel è una start up ideata da tre giovani canosini: Nico Sciannamea, Giandomenico Bucci e Marco Lenoci, partiti qualche anno fa con l’intento di riqualificare aree poco note al turismo attraverso la promozione del territorio e dell’economia totale.

Così, a distanza di tempo, il loro sogno è diventato realtà e si stanno prodigando nella realizzazione di percorsi turistici che possano andare ad eliminare tutte quelle lacune che si presentano tra il turista e le guide cartacee. L’8 giugno sarà una data da ricordare per la startup poiché, presso la location di “Canosa Sotterranea” in via Lavello 19, la Make Your Travel organizzerà il suo primo evento gratuito che verterà sul turismo in Puglia.

All’evento, in programma alle ore 18:00, interverranno:

Sergio Fontana, Presidente della Fondanzione Archeologica Canosina e di Confindustria Bat

Lino Banfi, ambasciatore Unesco, che con una videointervista farà sentire la sua presenza e il suo affetto a chi accorrerà al “Parto dalla Puglia”.

Interverranno inoltre: Andrea Pugliese, ingegnere, Mimmo Bracciodieta, vicepresidente nazionale della Confcooperativa Cultura Turismo Sport, il consigliere della regione Puglia Ruggiero Mennea, l’assessore regionale al turismo Loredana Capone (da confermare), l’onorevole Francesco Boccia (da confermare), fondatore della maratona digitale Digithon e il portale Puglia Family, per la promozione delle attività a livello familiare in Puglia.

La Make Your Travel avrà così la possibilità di esprimere le proprie idee e i propri progetti futuri. A moderare l’evento sarà Riccardo Zagaria.

I biglietti si potranno acquistare dal link presente sulla pagina Facebook della Myt, oppure inviando una mail a info@makeyourtravelweb.it con nome, cognome ed indirizzo mail di ogni partecipante.

venerdì 24 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana