La novità

Coronavirus, buone notizie dalla Asl BT: dimesso un paziente completamente guarito

Emiliano: «La piena guarigione dei pazienti e il rientro a casa e alle loro vite ci dà speranza e ci ricorda l'importanza di seguire le regole di comportamento. Ora dobbiamo essere compatti. Noi ce la stiamo mettendo tutta»

Cronaca
Canosa mercoledì 18 marzo 2020
di La Redazione
Ospedale di bisceglie
Ospedale di bisceglie © Bisceglielive

Una bella notizia arriva dalla Asl Bat. È stato dimesso oggi, perché guarito e negativizzato, un paziente risultato positivo al Covid-19 e ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.

«Il paziente sta bene e può tornare a casa - dice Sergio Carbonara, Direttore del reparto di Malattie Infettive - non è più contagioso».

Risulta negativizzato anche il paziente della Provincia di Bari che ha fatto già rientro a casa ed è definitivamente guarito.

«Questa è una bella notizia, un incoraggiamento per tutti i pazienti, i loro familiari per gli operatori e per noi - dice Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia - in questi giorni stiamo lavorando senza sosta per garantire la migliore assistenza possibile su tutto il territorio. La piena guarigione dei pazienti e il rientro a casa e alle loro vite ci dà speranza - continua Emiliano - e ci ricorda l'importanza di seguire le regole di comportamento. Ora dobbiamo essere compatti. Noi ce la stiamo mettendo tutta».

Lascia il tuo commento
commenti