Cronaca

La Playled Canosa vince ancora: sconfitta Torremaggiore 3-7

Sabino Del Latte
Playled canosa
Ottima prestazione nonostante ci sia ancora molto su cui lavorare. Il resoconto della partita
scrivi un commento

La Playled Canosa è riuscita a sbancare Torremaggiore grazie ad un’ottima prestazione complessiva della squadra.

I rossoblù si impongono con il risultato di 3-7 e portano così a casa la seconda vittoria consecutiva che permette loro di continuare ad essere in testa alla classifica a pari punti con le Aquile Molfetta a quota sette.

L’incontro, andato in scena in terra foggiana, ha visto il sodalizio canosino esprimersi ottimamente sia dal punto di vista offensivo che difensivo, seppur ci sia ancora tanto da lavorare.

L’inizio di partita è però scioccante per la Playled Canosa poiché dopo appena pochi giri di lancette si ritrova sotto nel risultato a causa della rete di Tricarico che porta così in vantaggio i padroni di casa.

I ragazzi di mister D’Ambrosio sono però concentrati e non mollano di un centimetro, tant’è che prima riportano lo score sulla parità con capitan Josè David, e poi decidono di prendere in mano le redini dell’incontro con Patruno per la rete dell’1-2.

La squadra canosina però commette molti errori sotto porta che a lungo andare pagherà amaramente e così, dopo il doppio allungo fallito, vede i foggiani portarsi prima sul 2-2 con Lupoli e poi sul 3-2 con Spinelli.

La prima frazione vede la squadra di casa difendersi e ripartirsi ma a tre secondi dalla sirena del primo tempo, Marcelo Urio da casa sua con un’autentica prodezza, insacca la palla nell’angolino alto per il 3-3.

La ripresa vede le due compagini affrontarsi a viso aperto e lo spettacolo non può che aumentare minuto dopo minuto. I rossoblù però, dopo gli errori sotto porta commessi nei primi venti minuti, non sbagliano e vanno ancora una volta in rete prima con Marcelo Urio e poi per ben due volte con Vivaldo, i quali finalizzano delle ottime trame di gioco.

Nel finale, il Torremaggiore si gioca il tutto per tutto con il quinto di movimento, ma la mossa della disperazione dei foggiani non porta i frutti sperati poiché ci pensa Duque a porta vuota a portare il risultato sul definitivo 3-7.

La Playled Canosa continua il suo percorso in un campionato che almeno per queste prime tre giornate, la sta vedendo protagonista.

Prossimo incontro per la società canosina sabato 26 ottobre fra le mura amiche contro la Real Dem, sconfitta quest’oggi a domicilio dal Molfetta con il risultato di 1-6.

domenica 20 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana