Cronaca

Ubriaco aggredisce la ex compagna: arrestato 34enne canosino

La Redazione
Auto della Polizia
Operazione eseguita dalla Polizia di Stato
scrivi un commento

Nei giorni scorsi, a Canosa di Puglia, i poliziotti del Commissariato di P.S. sono intervenuti per un caso di stalking e maltrattamenti familiari, reati contemplati dal “Codice Rosso” entrato in vigore la scorsa estate. Un 34enne canosino, tossicodipendente, è stato fermato dagli agenti mentre, ubriaco e nudo per strada, ha cercato di aggredire la sua ex compagna che stava per ripartire per il suo paese di origine, la Bulgaria.

L’uomo, bloccato dagli agenti, si è opposto con spinte e con strattoni, tentando invano persino di sottrarre l’arma di ordinanza ad uno degli operatori. Dopo essere stato sottoposto alle cure del caso, poiché in condizioni di manifesta ubriachezza, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Trani.

A seguito dell’intervento immediato sul posto e degli accertamenti effettuati dal neocostituito “punto d’ascolto qualificato” del Commissariato, è emersa una storia di maltrattamenti e atti persecutori da parte del giovane che non accettava e non si rassegnava alla fine della relazione con la donna di origini bulgare. L’uomo è stato accusato anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana