Cronaca

Udc Canosa, Fedele Accetta il nuovo commissario cittadino

La Redazione
udc logo
Gli anni di esperienza politica, nonché in Consiglio comunale, hanno convinto il coordinatore provinciale Giuseppe Stregapede a fare questa scelta
scrivi un commento

In seguito alle elezioni amministrative della scorsa primavera, l’UDC ha inteso rilanciare il progetto politico relativo alla città di Canosa affidandolo alla guida del neocommissario Fedele Accetta.

Gli anni di esperienza politica, nonché in Consiglio comunale, hanno convinto il coordinatore provinciale Giuseppe Stregapede a fare questa scelta “consci, come riportato dall’atto di nomina, della delicata situazione politica che il nostro paese sta attraversando a causa delle difficili condizioni socio-economiche.”

Continua Stragapede: “si tratta di condizioni preoccupanti che richiedono maggior impegno sul territorio e radicamento capillare.”

Il neocommissario Fedele Accetta dichiara: “faremo tesoro del patrimonio storico e politico rappresentato dall’UDC nella città di Canosa di Puglia per garantirne un rilancio significativo in termini di incisività politica. Ringrazio il Coordinatore Provinciale per la fiducia e sono a disposizione dei miei concittadini per il confronto sulle necessità della città. Anche a livello regionale raccogliamo con orgoglio e commozione l’eredità politica di un uomo eccezionale quale Salvatore Negro che ha realizzato la misura del Reddito Di Dignità in Puglia. Prima Regione in Italia.”

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana