Cronaca

Termosifoni rotti, la scuola Giovanni Paolo II sarà chiusa il 12 gennaio

La Redazione
Caldaie
Le attività didattiche riprenderanno il 13 gennaio
scrivi un commento

Abbiamo riportato qualche ora fa la segnalazione di una mamma che sottolineava l'insostenibilità, per i bambini che frequentano la scuola elementare Giovanni Paolo II di Canosa, di restare in aula con i termosifoni rotti. Ecco la notizia ufficiale: "Presso il Plesso Scolastico GIOVANNI PAOLO II – si legge sul sito del Comune di Canosa – le attività didattiche sono sospese nell'intera giornata di domani, 12 gennaio 2021, a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento che rende necessaria la sostituzione di alcuni componenti. Riprenderanno mercoledì 13 gennaio.

Presso il Plesso Scolastico MAURO CARELLA invece, giovedì scorso, 7 gennaio, a causa di una perdita sulla conduttura si è reso necessario interrompere l'erogazione idrica ed i tecnici sono intervenuti immediatamente per riparare il guasto ed oggi il servizio idrico è stato ripristinato. Pertanto domani, 12 gennaio, riprenderà regolarmente l'attività didattica.
Nei giorni di chiusura della scuola si è interventi anche sull'impianto di riscaldamento per migliorare l'efficienza energetica e la resa termica sostituendo le caldaie con nuove a condensazione che consentiranno un risparmio di oltre il 60% di gas."

lunedì 11 Gennaio 2021

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana