Attualità

Farmacia Falcone festeggia tre anni con un mare di servizi

La Redazione
Le dottoresse della Farmacia Falcone
Dal 2016 ad oggi le dottoresse Vittoria, Simona e Titta sono riuscite a costruire un rapporto speciale, fiduciario con la città di Canosa
scrivi un commento

In tre anni le dottoresse Vittoria, Simona e Titta sono riuscite a costruire un rapporto speciale, fiduciario con la città di Canosa che le ospita. Dopo un percorso di studi fatto assieme, gomito a gomito, nel 2016 hanno deciso di aprire una nuova farmacia lavorando sulla competenza, sull’innovazione ma soprattutto sull’empatia con il cliente.

In tre anni Farmacia Falcone è diventata un punto di riferimento per i canosini. Anno dopo anno si è arricchita di nuovi servizi fino a diventare una farmacia completa, capace di soddisfare ogni tipo di richiesta, a partire dalla misurazione della pressione. Uno strumento importante per prevenire patologie legate all’ipertensione arteriosa. Anche l’holter pressorio permette di monitorare, in maniera approfondita, la pressione arteriosa e intervenire tempestivamente in caso di pressione alta.

Tra i servizi offerti non possono mancare quelli dedicati allo stato di salute del cuore. Farmacia Falcone ha a disposizione un elettrocardiogramma per un esame veloce e indolore ma fondamentale per anticipare diverse cardiopatie. Funzione simile per l’holter cardiaco che effettua un monitoraggio continuo ottenendo informazioni dettagliate e complete sull’attività cardiaca. L’holter cardiaco aiuta a identificare patologie ad andamento discontinuo come le aritmie. In un esame completo rientra l’autoanalisi del sangue. Rapida, semplice e consente di tenere sotto controllo i parametri ematici in modo tale da rilevare alterazioni dei livelli di glucosio, colesterolo e trigliceridi.

Da Farmacia Falcone puoi anche prenotare le visite specialistiche presso l’Asl Bat molto rapidamente e puoi ricevere a casa i tuoi farmaci con la consegna a domicilio totalmente gratuita. Basta chiamare lo 0883 642 110 e riceverai la tua spesa a casa.

È grazie all’ampia gamma di servizi, alle capacità e alla cortesia delle dottoresse Vittoria, Simona e Titta che la Farmacia Falcone è riuscita, in soli tre anni, ad entrare nel cuore dei canosini.

martedì 10 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana