Attualità

Torna il Gran galà del Sud – Premio Dea Ebe: ecco i premiati

La Redazione
Premio Dea Ebe
Il programma della serata del 1 ottobre
scrivi un commento

Cresce l’attesa per la tredicesima edizione del Gran galà del Sud “Premio Dea Ebe – La Maschera Banfi 2020” che si terrà presso Lo Smeraldo ricevimenti a Canosa”.

Ingresso con invito il 1 ottobre dalle ore 20, rispettando le norme covid.

Presentera’ l’evento la madrina Francesca Rodolfo, conduttrice del tgnorba24.

La direzione musicale e l’intrattenimento saranno gestiti dall’attore Antonio Memeo. Parteciperanno anche Lilia Pierno e Vitone (direttamente da Forum), esilaranti e divertenti come sempre con sorpresa finale di altri amici.

I premiati 2020 saranno: il dott. Sergio Fontana (Presidente Confindustria Puglia), la piccola grande Maira (regina dei tik tok), Giovanna De Crescenzo (conduttrice tgnorba24 e scrittrice), Mulino Casillo group (il Re delle farine), Piskv – Francesco Persichella (giovane artista con i suoi dinamici e tributi allo sport, artisti, ecc. con i murales), Automotive Campanile (antica azienda Canosina gestita a livello familiare con idee innovative), Santino Caravella (cabarettista rai Pugliese che promuove a tutto tondo la Puglia con i suoi canali social e La tua tv ch 216), le Sorelle Gianfrate ( Angelica e Claudia) giovani imprenditrici che hanno portato in pochissimi anni la loro moda innovativa sui rotocalchi nel mondo, Gianvito Matarrese (chef del ristorante Evo di Alberobello, vincitore del programma i 4 ristoranti di A. Borghese), Di Muro Pasticceria ( da 50 anni al servizio della gente con partecipazioni in programmi tv nazionali) e tante altre soprese che sveleremo durante la serata con la consegna di premi e portafortuna (offerti dalla Farmacia Centrale della dott.ssa A. Zannella, Ottica 10 decimi, Professione Militare)e altri omaggi dell’azienda di Olii Sabino Leone e gruppo Casillo. Ricorderemo il poeta Savino Losmargiasso , nostro premiato e grande amico della Dea Ebe.

Le dee saranno rappresentate da Simona Metta e Nunzia Di Bisceglie che insieme a tutto lo staff (Michele e Cesare, Antonella e Marilena, Martina e Sabino) sono parte attiva del premio.

sabato 26 Settembre 2020

(modifica il 16 Giugno 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana