Attualità

Usura ed estorsione nella BAT, in Prefettura protocollo per prevenzione e contrasto

La Redazione
Prefettura
All'incontro parteciperà il Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura Annapaola Porzio
scrivi un commento

Si terrà domani, mercoledì 17 giugno alle ore 11.00 presso la sede del Palazzo del Governo in Barletta, la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni dell’usura e dell’estorsione nel territorio di Barletta Andria Trani.

All’incontro parteciperà il Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura Annapaola Porzio.

Previsti, in apertura, i saluti introduttivi del Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante, del presidente della Fondazione Antiusura San Nicola e Santi Medici onlus Mons. Alberto D’Urso e del presidente della Commissione Regionale ABI Puglia Sabatino Maurice.

Il protocollo, grazie al quale si potranno snellire i tempi di accesso ai fondi speciali antiusura previsti dalla legge, sarà sottoscritto da Prefettura, Commissione Regionale Abi Puglia, Banche, Associazioni e Fondazioni Antiracket ed Antiusura del territorio e Confidi.

martedì 16 Giugno 2020

(modifica il 16 Giugno 2022, 16:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana