Attualità

Canosa al Tg2, protagonista Lino Banfi

La Redazione
Lino Banfi a Palazzo Iliceto
L'attore ha partecipato alla rassegna a lui dedicata a Palazzo Iliceto
scrivi un commento

Oggi, 30 agosto, Canosa sarà protagonista di un servizio del Tg 2 delle ore 13:00. Protagonista del servizio sarà Lino Banfi, che da qualche giorno si trova in città ed ha partecipato alla rassegna cinematografica a lui dedicata, organizzata dalla Pro Loco sulle terrazze di Palazzo Iliceto.

Ottimi i risultati della rassegna, durante la quale sono stati proiettati i film Vieni avanti cretino, L’allenatore nel pallone e Il commissario Lo Gatto. Molti i partecipanti e tanto il divertimento nel riascoltare le celebri battute del nostro concittadino.

“Un risultato che ci riempie di gioia – ha dichiarato Elia Marro – neopresidente della Pro Loco di Canosa -. Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato agli eventi e hanno deciso di trascorrere queste calde serate estive in compagnia, accompagnati dalle storiche battute del nostro Lino Banfi che, in occasione dell’ultima proiezione, ha deciso di essere con noi

La rassegna rientra in una serie di eventi il cui fine – ha spiegato Marro – è stato quello di mettere in luce le eccellenze della nostra città nei vari ambiti legati a cultura e creatività, sempre tenendo a mente il filo che ci unisce al passato, quello della tradizione. E il nostro Lino Banfi non poteva mancare!”.

venerdì 30 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana