Attualità

White Friday, grande successo per la notte bianca a Canosa

La Redazione
White friday
I ringraziamenti degli organizzatori
scrivi un commento

Un’ onda anomala di gente ha affollato le vie dello shopping da via kennedy a Piazza Ferrara, da via Imbriani a piazza Imbriani durante il white Friday di Canosa, voluto fortemente dal comitato di commercianti di via Kennedy e parte di via Imbriani.

La madrina Francesca Rodolfo, giornalista di Telenorba, ha dato inizio all’evento insieme agli esercenti con musica e coriandoli sotto un bellissimo arco di palloni bianchi e rossi “Giocolandia”, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Giochi e animazioni per bambini, degustazioni e pubblicità espositiva presso le attività canosine, ristorazione, food e cocktail presso bar, pizzerie, mangiafuoco, saltimbanchi, clown, trampolieri e giocolieri hanno animato le varie postazioni dell’evento.

Le scuole di ballo di Vanessa Caporale – Primero er corazon e di Simona Metta – Asd Fit & dance con le majorette dell’Ist. Comp. Marconi, Carella, Losito di Canosa e la bravissima Conturband hanno animato la città.

“Un grazie all’amministrazione comunale, polizia municipale, dirigenti e uffici comunali che hanno creduto nel progetto patrocinandolo gratuitamente, dandoci la possibilità di realizzare ancora una volta un evento vincente.” hanno dichiarato gli organizzatori.

“Un grazie a tutti i commercianti di via Kennedy e Imbriani che sono stati il contributo, la miccia e lo stimolo. Grazie alle testate giornalistiche e a tutti coloro che hanno dato un contributo.” hanno aggiunto.

l’Associazione fotografica canosina e tanti altri amici hanno reso possibile un percorso itinerante da passeggiata in festa con piccole aiuole colorate e profumate di Donato Mele l’Orchidea e Antica Fioreria di M. Luisi.

Ultima chicca sara’ l’estrazione “Kipoint”e comitato via KennedyImbriani che portera’ omaggi ad alcuni fortunati che hanno acquistato presso i punti vendita convenzionati nelle 4 ore (20/24) del white Friday e hanno comunicato presso l’info point il possesso dello scontrino, ritirando un coupon.

mercoledì 5 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana