Attualità

A Canosa il White Friday: negozi aperti, sfilate, cibo e cultura

La Redazione
Locandina white friday
Il 31 maggio
scrivi un commento

A Canosa di Puglia il comitato commercianti di via Kennedy e Imbriani ha deciso di realizzare la prima edizione del “White Friday” la notte bianca dello shopping.

L’evento patrocinato dal Comune di Canosa è supportato dall’associazione culturale Team Eventi 33 e da vari partner che parteciperanno alla manifestazione per far conoscere le realta’ cittadine e non solo (Oer di Canosa, Ancri, Avis, Arges, Vespa club, Associazione auto d’epoca Paradiso, A.S. Canusium Bike, comitato Presepe Vivente, Divine del sud, Divinapulia, Garage di Malcangio, Litl Bat, Telethon , www.premiodeaebe.it, Ops Trani, Associazione fotografia Canosina, Unimpresa Puglia, Anpana Canosa, Regina cartolibreria, Giocolandia, Clipper e tanti altri amici ).

La manifestazione itinerante si terra’ il 31.05.19 dalle ore 20 alle ore 00.00 presso le Vie Kennedy e Imbriani e le Piazze Ferrara e Imbriani con l’apertura staraordinaria dei negozi.

Il via alla serata sara’ dato dalla presenza delle majorette (Ist. Comp. Marconi, Carella, Losito Canosa), la meravigliosa musica della street band “Conturband”, le mascotte , trampolieri, clown e mangiafuoco, dj set, barman acrobatico, animazione, palloncini, degustazioni di prodotti tipici (grazie al Comitato Insieme per Loconia) e tanti altri amici ristoratori ed imprenditori che insieme alle attivita’ del luogo offriranno al pubblico le delizie di benvenuto Pugliesi.

Ci saranno punti ristoro presso bar, food e pasticcerie, flash mob delle scuole di ballo ( Fit &dance , Asd Primero el corazon entrambi di Canosa), esposizioni di auto e moto d’epoca, shotting, sfilate, sconti, mostre e tante sorprese durante il percorso itinerante.

Tutto questo grazie ai commercianti che vogliono dare un segnale promuovendo e divulgando la Canosa commerciale, turistica e culturale con le visite guidate, a cura della Fondazione archeologica Canosina presso Palazzo Sinesi e la Domus Romana e le visita al Museo dei Vescovi, grazie al suo staff.

Sui social fb, instagram e twitter troverete la pagina “White Friday Canosa” dove potrete attingere video, slide, info e contatti per tutto l’evento e per le visite culturali.

Tante sorprese con la zona food che vi permettera’ di conoscere i prodotti della nostra terra (taralli, vino, birra, frutti del momento) e grazie alla professionalita’ della brava e bella madrina Francesca Rodolfo (giornalista di Telenorba) seguiremo live il taglio del nastro bianco per l’inizio di questa piccola maratona legata allo shopping serale e dedicato al messaggio sociale “lotta contro la violenza sulle donne”.

Diversi ospiti durante la serata che troverete nelle varie aeree white Friday dalla modella e finalista di Miss Italia Marina Cela, all’attore Antonio Memeo, al Dj Fede e a tanti altri amici che parteciperanno e che scopriremo fino al 31 sera.

Insieme si fa la differenza è il motto del comitato commercianti che ha deciso di “volare alto” rispettando la citta’ e dandole un segnale, investendo in tempo e denaro.

Grazie a tutti coloro che contribuiranno e collaboreranno, forze dell’ordine, associazioni e soprattutto ai numeri uno della comunicazione locale radio Love Fm, al giornalista concittadino Paolo Pinnelli (Gazzetta del mezzogiorno), Oltre il sipario della giornalista Marilena Farinola, I love canosa, canosaweb, canosalive e ai tanti amici che si occuperanno di comunicazione e divulgazione dell’evento che ospitera’ chiunque voglia animare e supportare il white friday.

domenica 19 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana