Eventi religiosi

Il 14 aprile la Passione Vivente a Canosa: fervono i preparativi

Appuntamento alle ore 17:00 in piazza della Repubblica

Attualità
Canosa venerdì 12 aprile 2019
di La Redazione
Passione Vivente Canosa
Passione Vivente Canosa © n. c.

Procedono i lavori per la XVesima edizione della Passione Vivente, che quest’anno avrà Mimmo Foggetti in veste di regista, coadiuvato dalle prof.sse Milena Scaringella e Luisa Lamanna.

Le Sacre Scritture hanno permesso a tutti di conoscere la vita di Gesù Cristo, l’intento dell’associazione è stato quello di dare la giusta importanza a tutti coloro che hanno accompagnato Cristo nelle sue ultime ore di vita.

Fondamentale è stato cercare nuovi volti e nuovi figuranti per la rappresentazione, anche per dare un aria nuova alla nostra Passione Vivente, dice il regista Mimmo Foggetti.

"Tante sono state le difficoltà incontrate in questa edizione, anche sotto l’aspetto economico, ma vanno comunque ringraziati tutti gli sponsor, l’ Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia e tutte le associazioni, Enti e professionisti che si sono messi a disposizione e prodigati per la nostra giusta causa; alla vigilia della manifestazione non possiamo che essere soddisfatti di tutto e fiduciosi nella grande partecipazione del pubblico, che non ci ha mai delusi in questi 14 anni" dichiara il presidente Riccardo Zagaria.

Appuntamento domenica 14 Aprile 2019, Domenica delle Palme, alle ore 17 in P.zza della Repubblica.

Lascia il tuo commento
commenti