Attualità

Sagra del Panzerotto a Minervino: come partecipare da espositori

La Redazione
Sagra del Panzerotto 2018
La sagra del Panzerotto è giunta ormai alla terza edizione e si svolgerà a Minervino il 21 e 22 Luglio 2018. Tutte le info per partecipare come espositori
scrivi un commento

Si svolgerà nei giorni sabato 21 e domenica 22 luglio, l’ormai nota “Sagra del Panzerotto”, giunta quest’anno alla 3^ edizione. Dopo il successo degli anni precedenti l’associazione Media Murgia – MinervinoLive, con il patrocinio del Comune di Minervino Murge, ripropone l’atteso evento con tutta una serie di innovazioni rispetto alle edizioni scorse. Saranno presenti numerosi stand per l’esposizione e la vendita di prodotti locali, con spettacoli dal vivo ad opera del gruppo “Karisma” – una selezione musicale dei più grandi classici anni ’80 – e della scuola di ballo “Dance Studio Damiano”. Il tutto sarà coordinato dall’esposizione di auto vintage, oltre all’ospite d’eccezione della serata… il panzerotto minervinese. A differenza delle ultime edizioni, l’evento si svolgerà in Largo Brodolini, alle spalle del palazzetto dello sport. Una serata di grande divertimento, all’insegna della degustazione e dell’amore per i sapori tipici del nostro territorio, il tutto si svolgerà a partire dalle ore 19 fino alle 24. Un appuntamento da non perdere. A fondo pagina le istruzioni per partecipare.

Di seguito i link per scaricare il regolamento e la richiesta di partecipazione, per chiunque intenda presenziare con un proprio stand.

Regolamento

Richiesta partecipazione

venerdì 13 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana